.28
Gen
L’Asl di Taranto batte cassa per la mancata disdetta di una prenotazione al Cup. Ce ne stiamo occupando, ecco il caso di due ragazzi…
L’Asl di Taranto chiede il pagamento della prestazione sanitaria prenotata ma non disdetta per tempo da parte dell’utenza? Il nostro studio se ne sta occupando attraverso il caso di due giovani che hanno ricevuto una richiesta di pagamento che presenta diversi aspetti da chiarire. Due giorni fa, sul punto, il Quotidiano non a caso ha intervistato l’avvocato Mirella Casiello (di LibrAvvocati) per saperne di più.
“Una vicenda che potrebbe finire anche al Tar” ha spiegato l’avvocato Casiello, affinchè venga giudicata la eventuale illegittimità di questa azione di recupero. “Inoltre, l’Asl chiede somme per non meglio specificate spese amministrative e postali che non giustifica e che non può autoliquidarsi. In conclusione, un procedimento tutto da verificare” ha detto, tra le altre cose, la nostra collega. Ecco l’articolo con le dichiatazioni integrali dell’avv. Casiello:
Commenti recenti